The Jelq Exercise For Natural Penis Enlargement

Locazioni e compravendite immobiliari

L’acquisto immobiliare, come a tutti ben noto, rappresenta un momento particolarmente delicato sia per i venditori, che rischiano di non ricevere l’intero corrispettivo pattuito, sia per gli acquirenti, i quali rischiano di effettuare un acquisto a non domino.

Al fine di evitare tali problematiche è assolutamente suggeribile che entrambi siano assistiti e tutelati passo a passo da specialisti del settore.

Nel caso di acquisto all’estero, vuoi per difficoltà linguistiche, per differenze culturali o per non completa conoscenza della normativa estera, la delicatezza aumenta ancor più. A tal proposito lo Studio, grazie alla collaborazione continuativa con colleghi ungheresi, cechi, slovacchi, rumeni e di altri Paesi europei, può fornire consulenza e assistenza giuridica anche per le compravendite immobiliari in Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania ed in altri Paesi Europei.

Lo Studio è, inoltre, disponibile alla redazione di contratti di locazione e comodato ad uso commerciale, abitativo o turistico.