The Jelq Exercise For Natural Penis Enlargement

Recupero crediti nazionali ed internazionali

Non è raro, specie in tempi di profonda crisi economica internazionale, quale quella che ci troviamo ad affrontare in questi ultimi anni, tale perfino da mutare gli equilibri politico-economici mondiali, interrogarsi su quale possa essere la modalità di recupero credito più efficace.

Prima di avviare qualsivoglia azione di recupero credito, tanto nel caso in cui i debitori siano italiani quanto stranieri, lo Studio è solito effettuare una breve due diligence sulla debitrice al fine di valutare la solvibilità della stessa.

Lo Studio, sulla base delle richieste ed esigenze degli assistiti, prima di agire giudizialmente, sia in Italia che all’estero, è solito agire in via stragiudiziale al fine di ottenere il pagamento del dovuto nel tempo più rapido possibile o di concludere accordi transattivi sulla base delle indicazioni fornite dagli assistiti.

In via residuale, qualora non sia possibile ottenere in via stragiudiziale la soddisfazione delle pretese degli assistiti, lo Studio è solito valutare la via giudiziale più rapida ed efficace e procedere, dopo aver concordato gli onorari con i propri assistiti, con la massima celerità.

Nel caso di recupero crediti internazionale, lo Studio, oltre a poter agire direttamente innanzi ai Tribunali italiani con tutti mezzi consentiti dalla legislazione nazionale ed europea, dispone di rapporti di collaborazione diretta e continuativa con colleghi ungheresi, cechi, slovacchi e rumeni di primaria importanza, presso i quali opera con frequenza l’Avvocato Davide Sacco, e con altri colleghi iscritti agli Albi di numerosi altri Paesi europei.