The Jelq Exercise For Natural Penis Enlargement

Separazioni e divorzi

Lo Studio assiste i propri clienti nel corso delle procedure di separazione e divorzio in Italia e, disponendo di rapporti di collaborazione diretta e continuativa con studi legali ungheresi, cechi e slovacchi, in Ungheria – dove talora è possibile ottenere la sentenza di divorzio in 2-6 mesi -, Repubblica Ceca, Slovacchia e Romania.

anche in Ungheria, Repubbli dove, in taluni casi è possibile ottenere la sentenza di divorzio in tre-sei mesi, e in Slovacchia.

Lo Studio si avvale, altresì, della collaborazione di colleghi di diversi Paesi europei garantendo così la possibilità di avviare procedure di separazione e divorzio in molti Stati europei.

Lo Studio è particolarmente attento a valutare, in caso di coniugi di diverse nazionalità e/o residenti in diversi Stati Europei, il rispetto dei criteri alternativi di giurisdizione espressi dall’art. 3 del Regolamento (UE) 2201/2003. Secondo detto regolamento sono competenti a decidere in tema di scioglimento del vincolo matrimoniale le autorità giurisdizionali in cui si trova la residenza abituale dei coniugi, o l’ultima residenza abituale se uno di essi vi risiede ancora, o la residenza abituale del convenuto, o, in caso di domanda congiunta, la residenza di uno dei coniugi, o la residenza abituale dell’attore se questi vi ha risieduto almeno per un anno immediatamente prima della domanda o laresidenza abituale dell’attore se questi vi ha risieduto almeno per sei mesi immediatamente prima della domanda ed è cittadino dello Stato membro stesso.

Merita, infine, riferire che in base al predetto regolamento, il riconoscimento nei Paesi UE delle decisioni in materia di divorzio, separazione personale, annullamento del matrimonio, riconoscimento automatico ed esecuzione delle decisioni in tema di diritto di visita ai figli, in tema di responsabilità genitoriale non necessita di alcuna delibazione in quanto è assolutamente automatico. I diretti interessati possono quindi chiedere la trascrizione delle sentenze aventi ad oggetto le sopra menzionate materie nei registri dello stato civile di qualsiasi Paese membro.